REGISTRO ELETTRONICO

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.

APP DOCENTI

Vi comunichiamo che la prima versione della App Docenti è ora disponibile negli store Google, IoS e Huawei funzionante con il nuovo Registro Elettronico 2.0 Axios Italia.

Dalla grafica gradevole, intuitiva, semplice, è un vero strumento progettato con i docenti per consentire loro la gestione del registro elettronico direttamente da tablet e da smartphone.

APP STUDENTI

La Nuova App Axios Studenti è l’App dedicata agli Alunni che utilizzano Il Registro Elettronico Axios. Tutte le funzioni sono studiate e pensate per le esigenze dei ragazzi che partecipano attivamente al proprio percorso formativo. Grazie all’App gli studenti potranno consultare il Registro Elettronico, i voti, i compiti, il materiale didattico e tanto altro nel palmo di una mano.

Per scaricare l'applicazione clicca i link

APP FAMIGLIE

Sono sempre più importanti i rapporti Scuola/Famiglia ed i genitori, sempre più esigenti nelle richieste sull’andamento scolastico del proprio figlio, necessitano di strumenti all’avanguardia ed appropriati alla società attuale. La nuova APP Family, rinnovata nella veste grafica, dà la possibilità di avere una visione completa di tutte le attività relative al Registro Elettronico, sia da smartphone che da tablet.

Per scaricare l'applicazione clicca i link